L'Inter rischia, ma se la cava nel finale: finisce 1-1 col Monza, highlights

Per saperne di più:
Maltempo

Video L'Inter rischia, ma se la cava nel finale: finisce 1-1 col Monza, highlights Termina sul risultato di 1-1 il match dell'U-Power Stadium tra Monza e Inter, valido per la quarta giornata di Serie A. Gli uomini di Inzaghi non vanno oltre il pareggio in una gara complicata: i brianzoli riescono persino a portarsi in vantaggio nel finale con Dany Mota (81') che stacca di testa su cross di Izzo. Però a pochi istanti dallo scadere dei tempi regolamentari, Denzel Dumfries (88') evita la sconfitta spingendo in rete il cross di Carlos Augusto (Tutto Napoli)

Su altre fonti

È deluso Alessandro Nesta quando pronuncia queste parole, con il grande rimpianto del pari siglato da Dumfries subito all'88' per una disattenzione difensiva, dopo il gol di Dani Mota sette minuti prima. (Liberoquotidiano.it)

Ma la squadra non molla mai e ci prova fino alla fine. Per quasi tutta la partita ha fatto fatica a trovare la solita qualità di gioco, ha faticato a trovare gli spazi. (fcinter1908)

Quando crede che la serata sia terminata, Dany Mota sbuca alle spalle. Notte di sportellate con i centimetri di Djuric. Il dialogo sulla fascia con Dimarco è continuo. (Corriere della Sera)

Inzaghi ha forzato la mano sul turnover? Il Napoli è l'anti-Inter? Di quanto tempo ha bisogno la Juventus? Il 3x3 di GOAL

Ma andiamo con ordine, analizzando i due episodi favorevoli agli uomini di Inzaghi avvenuti del posticipo domenicale di Serie A che ha visto i nerazzurri portare via un punto da una trasferta che si stava mettendo molto male. (Tuttosport)

Lo sostiene il Codacons, aggiungendo che "saranno denunciati anche penalmente i giudici". (Tarantini Time Quotidiano)

Tre domande a tre giornalisti di GOAL sui temi del momento: il punto di vista sulla Serie A di Antonio Torrisi, Stefano Silvestri e Francesco Schirru nel nostro 3x3. L’Inter frena a Monza: Inzaghi ha forzato la mano sul turnover? È sempre il solito Antonio Conte: il Napoli è definitivamente l’anti-Inter? Secondo 0-0 consecutivo: di quanto tempo ha bisogno la Juventus? (Goal Italia)