ZIRKZEE SI PUÒ, ECCO PERCHÉ…
Il futuro di Joshua Zirkzee sembra sempre più lontano da Manchester e potrebbe essere molto vicino a Torino, la Juventus, infatti, avrebbe tutta l'intenzione di sfruttare la frattura evidente tra il giocatore olandese ed il Red Devils e prendere il calciatore in prestito a gennaio per avere un'alternativa a Vlahovic nella seconda parte di stagione ed anche un calciatore che può giocare con lo stesso bomber serbo (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
È un tipo di attaccante diverso rispetto a Rasmus (Hojlund, ndr), perché lui è più un numero 9 che gioca alto in campo e si mette alle spalle dei difensori. L'attuale allenatore ad interim del Manchester United ha elogiato così Zirkzee in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)
E proprio dopo l'addio del tecnico ex Ajax sono emersi alcuni retroscena che il Sun ha rivelato prendendo di mira proprio Zirkzee. Dopo l'annata strepitosa nella quale ha indossato i panni del supereroe per aver riportato in Europa il Bologna, l'attaccante olandese è finito in estate alla corte di Ten Hag per ben 40 milioni. (Tuttosport)
Il futuro di Zirkzee al Manchester United è sempre più in bilico: l'annuncio dall'Inghilterra chiarisce il suo futuro, anche in ottica Juve Joshua Zirkzee ci ha fatto letteralmente innamorare nella scorsa stagione con la maglia del Bologna, a suon di grandi giocate, gol, assist e una grande aiuto alla (SpazioJ)
L’ex attaccante del Bologna potrebbe lasciare il Manchester United e tornare in Italia: l’assist arriva dal nuovo tecnico dei Red Devils È stato uno degli uomini copertina del calciomercato estivo. Dopo la sua stagione da sogno al Bologna, trascinato anche con i suoi gol in Champions, Joshua Zirkzee è stato uno degli attaccanti più contesi. (CalcioMercato.it)
Ora cominciano a uscire gli spifferi sulla gestione Ten Hag e sul suo gradimento al calciomercato del Manchester United che lo ha appena esonerato per Amorimo. Il Daily Mail scrive che Ten Hag non avrebbe voluto Zirkzee (in Italia considerato un incrocio tra Van Basten, Ibrahimovic e Bobby Charlton) allo United. (IlNapolista)
Ten Hag non voleva Zrikzee al Manchester United. E lui si è presentato fuori forma (TUTTO mercato WEB)