La Gazzetta questa mattina in primo piano: "Milan contestato. Ora basta"

La Gazzetta questa mattina in primo piano: "Milan contestato. Ora basta" Quella di ieri doveva essere la festa del Milan, oltre che la serata della possibile rinascita in questa stagione della formazione di Paulo Fonseca. C'erano davvero tutti i presupposti: stadio (quasi) pieno, area di festeggiamenti per i 125 anni, grandi ritorni a San Siro, come ad esempio quelli dei tre olandesi, ma invece, ancora una volta, il Diavolo ha deciso di fare di testa sua deludendo ogni sorta di aspettativa, ma più in particolare la fiducia del suo pubblico. (Milan News)

Su altri giornali

Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni. Davanti al suo pubblico ed alle Legends rossonere presenti, la formazione di Fonseca era chiamata ad una reazione d'orgoglio che però non è arrivata, come conferma anche lo scialbo risultato finale (0-0). (Milan News)

È un Patrick Vieira evidentemente soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni dei giornalisti dopo lo 0-0 strappato dal suo Genoa in casa del Milan. "Giocare a San Siro è sempre difficile, ma credo che stasera abbiamo fatto una bella partita. (Calciomercato.com)

Se da un lato c'è un ambiente sfasciato, rammaricato e nervoso per il rendimento della propria squadra che non rispecchia le aspettative di inizio stagione, dall'altro ce n'è uno piuttosto soddisfatto, complice anche l'importante filotto di risultati utili consecutivi che permettono alla squadra di avvicinarsi al suo obiettivo stagionale. (Milan News)

Tassotti: "Al Milan non c'è un solo colpevole, sentito poco voce società"

L'ex difensore rossonero: "Deleterio un anno di purgatorio in Europa League o Conference" ROMA (ITALPRESS) - "Sono arrivato nel 1980 e il mio contratto con il Milan è finito nel 2016. Per 36 anni di fila nella stessa società, prima da giocatore e poi da allenatore. (Tiscali)

Il Genoa ha alzato un muro ieri sera al Meazza contro il Milan. Non solo: il Grifone ha allungato la sua striscia positiva a 6 partite consecutive senza sconfitte. (Pianetagenoa1893.net)

I Quattro anni con Pioli sono stati positivi: quando il Milan giocava bene, era un piacere vederlo. Chi come me ha 60 anni, fa un po' di fatica ad accettare. (Sport Mediaset)