"Difendere i Confini", a Bordighera raccolta firme a sostegno del ministro Salvini

Difendere i Confini, a Bordighera raccolta firme a sostegno del ministro Salvini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

La sezione della Lega di Bordighera organizza un gazebo sabato 28 settembre davanti ai giardini del Palazzo del Parco. Dalle 9 alle 12 si raccoglieranno le firme per ' Difendere i Confini' a sostegno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Più forte ti scriverò. Signor ministro Salvini... (Adista)

La richiesta avanzata al termine del processo “Open Arms” dalla Procura della Repubblica di Palermo di condannare a sei anni di reclusione l’attuale vice premier Matteo Salvini per il reato di sequestro di persona, ha scatenato un nuovo, grave scontro tra giudici e politica anche per l’estesa solidarietà espressa da membri della maggioranza ed esponenti di governo nei confronti del leader leghista. (ROMA on line)

Solo a Brugherio sono state raccolte oltre duecento firme, mentre a Giussano è stato organizzato un flash-mob alla presenza dell'onorevole Andrea Crippa, vicesegretario federale del Carroccio. (MBNews)

La corte dei miracoli delle parti civili nei processi

Il 14 agosto il Tribunale amministrativo del Lazio dispone la sospensione del divieto d’ingresso nelle acque territoriali italiane della Open Arms. (Corriere del Ticino)

È l'unico imputato con l'accusa di sequestro di persona e di rifiuto di atti d'ufficio e per lui i pm hanno chiesto 6 anni di reclusione. Matteo Salvini, dalla sede dell’Associazione della stampa estera in Italia, a Roma, ha affrontato le principali tematiche di attualità politica del Paese, con particolare attenzione sul caso Open Arms, che lo vede principale protagonista. (il Giornale)

I talebani dell'accoglienza spagnola di Open arms chiedono la modica cifra di 380mila dollari. Anche se in realtà non si capisce bene a che titolo. (il Giornale)