"Difendere i Confini", a Bordighera raccolta firme a sostegno del ministro Salvini

La sezione della Lega di Bordighera organizza un gazebo sabato 28 settembre davanti ai giardini del Palazzo del Parco. Dalle 9 alle 12 si raccoglieranno le firme per ' Difendere i Confini' a sostegno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

La Lega Perugia vi aspetta sabato e domenica a Pian di Massiano e in centro storico con un gazebo dove raccoglieremo le firme a sostegno del Ministro Matteo Salvini che per il... (Virgilio)

Roma, 26 set. Salvini ha quindi sottolineato che si tratta di un “processo politico” e di sperare “in un giudice indipendente”. (Agenzia askanews)

La polemica politica infuria. Una richiesta abnorme, assirda, che si aggiunge alla già abnorme richiesta di sei anni di reclusine. (Secolo d'Italia)

"Ma voi sapete cos'è un sequestro?". L'avvocato Bernardini De Pace fulmina la sinistra su Open Arms (video)

Anche la frase con cui Matteo Salvini ha accolto la richiesta del Tribunale di Palermo di una condanna a 6 anni per sequestro di persone, in relazione alla vicenda Open Arms, è già scivolata via tra le onde artificiali sollevate dalla politica. (Corriere della Sera)

" Io rimarrò in carica qualunque sia la sentenza, che io mi auguro sia l’assoluzione. È l'unico imputato con l'accusa di sequestro di persona e di rifiuto di atti d'ufficio e per lui i pm hanno chiesto 6 anni di reclusione. (il Giornale)

Processo Open Arms, gazebo della Lega a Recanati per sostenere il vicepremier Matteo Salvini di Benito Mariani, segretario cittadino Lega (Il Cittadino di Recanati)