Gasp nel postpartita: "La nostra gente ha capito che abbiamo dato tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grazie dei complimenti. Bella partita con squadre corrette che hanno cercato di vincere entrambe senza sotterfugi. Per noi c'e' un po di delusione ma ci riprenderemo subito, abbiamo imparato tanto anche oggi, un buon motivo in piu' per continuare a lavorare Siamo stati sconfitti nei numeri, non nella prestazione Sul pareggio ci siamo fatti qualche illusione e alla fine potevamo far di piu', rivedremo bene tutte le situazioni comunque io sono contento, abbiam dato tutto e ho visto tante cose positive E' stata una partita di grande insegnamento, certo meglio vincere e un po' rammarico c'e' ma da queste partite rimbalziamo sempre migliorati. (Atalantini.com)
La notizia riportata su altri media
Il mister è tornato in panchina con un ko dopo due gare (vinte) vissute in tribuna per squalifica e ha perso dopo 14 gare utili consecutive. Poi la coreografia d’inizio gara dedicata a Gasperini: suggestiva, ma ha portato malissimo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Quella con il Real Madrid è inevitabilmente una sfida dal sapore a dir poco speciale per tutti i club del mondo. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini affronta il Real Madrid di Carlo Ancelotti, squadra campione d’Europa in carica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'Atalanta brilla, tiene testa al Real Madrid e dimostra ancora una volta la sua grande forza sul più grande palcoscenico europeo. (Diretta)
Zero punti, mille applausi. Gian Piero Gasperini inquadra così la prova della Dea ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo cercato entrambe di vincere, è stata una bella partita, c'è un po' di delusione ma ci riprenderemo in fretta. (La Gazzetta dello Sport)
Con la sofferenza e il sacrificio abbiamo portato a casa il risultato: una boccata d'ossigeno, la vittoria della qualità". Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, esalta la prestazione dei suoi a Bergamo: "L'Atalanta fisicamente richiede molto, mobilità a centrocampo e dinamismo davanti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Tutti promossi, tranne due. Il peggiore in campo dell’Atalanta contro il Real Madrid è De Roon per Gazzetta: “Lui è un po’ sbilanciato, Mbappé e Bellingham lampi negli occhi: loro due fenomeni, Marten stavolta non infrangibile e lo fanno secco”, si legge. (SOS Fanta)