Simona Ventura festeggia 60 anni e "scappa" dalle candeline: il video diventa virale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Simona Ventura ha celebrato i suoi 60 anni con un video divertente che ha conquistato i suoi fan. Nel filmato, la conduttrice "scappa" dalle candeline del suo compleanno, regalando un momento di leggerezza e risate. I suoi follower hanno apprezzato l'ironia e l'entusiasmo della Ventura, commentando con entusiasmo: «Un compleanno da paura!» Il video è rapidamente diventato virale, mostrando il lato più giocoso della celebre presentatrice. (Il Messaggero)

Su altre testate

È stata la prima donna a condurre ‘Quelli che il calcio’ e ‘Le iene’. Oltre 60 programmi all’attivo in 40 anni di carriera tra Rai, Mediaset, Sky e la parentesi ad Agon Channel non solo come conduttrice ma anche come inviata, giurata, opinionista, ospite fissa o concorrente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Simona Ventura compie oggi, martedì 1° aprile, 60 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Il rapporto tra Simona e Stefano dopo la separazione è stato altalenante, tra contrasti e accuse reciproche di tradimento, ma una volta messi da parte i rancori i due negli anni sono riusciti a trovare un certo equilibrio: «Con Stefano sono alti e bassi. (Vanity Fair Italia)

Simona Ventura non è mai stata la più bella, la più intellettuale, la più "furbetta" del nostro showbiz ma ha sempre avuto dalla sua delle doti incredibili: una spontaneità fuori dal comune, che all’inizio è stata la sua carta vincente, e la capacità, sintomo di intelligenza, di imparare dalle sconfitte, di non lasciarsi abbattere ma – testa bassa e lavorare – riuscire a rinascere dalle proprie ceneri. (DiLei)

/17 Kika Press (Sky TG24)

La conduttrice lavora a Citofonare Rai2 insieme a Paola Perego, ma partecipa anche a Che Tempo che Fa. Potrebbe tornare in prima serata su Mediaset in una veste inedita Simona Ventura compie 60 anni. Dagli esordi a Miss Muretto fino ai programmi in Rai: la conduttrice è stata al timone di programmi di successo, da Quelli che il Calcio fino all'Isola dei Famosi. (Golssip)