Giubileo Roma, riapre piazza San Giovanni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha inaugurato ieri la riapertura di piazza San Giovanni dove erano in corso da aprile lavori di riqualificazione per il Giubileo. L’intervento ha riguardato una superficie di 18 mila metri quadri per un costo complessivo di 15 milioni di euro finanziati con fondi giubilari. Il progetto è stato realizzato … (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
L'apertura della Porta Santa nell'atrio della Basilica lateranense, cattedrale di Roma e «madre di tutte le chiese», precede quelle che avverranno a Santa Maria Maggiore il 1/o gennaio alle 17.00, da parte del cardinale arciprete Stanislaw Rylko, e a San Paolo fuori le Mura il 5 gennaio alle 10.00, da parte del cardinale arciprete James Harvey. (ilmessaggero.it)
Piazza San Giovanni, uno dei luoghi più iconici della Capitale, è così tornata a disposizione del ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Baldassarre Reina, vicario generale del Papa per la diocesi di Roma, ha aperto la Porta Santa della basilica di S. Giovanni in Laterano. (Toscanaoggi.it)