Continua la ricerca dell'allenatore: Montella in pole ma spunta l'idea Sarri. Trigoria, giovedì alle 11 la ripresa degli allenamenti

La ricerca del nuovo allenatore continua. Dopo l'esonero di Ivan Juric , avvenuto domenica, la Roma è costantemente a lavoro per cercare il candidato migliore per poter assumere le redini della squadra giallorossa. Tra i favoriti c'è il nome di Vincenzo Montella , attuale ct della Turchia e che ha recentemente dichiarato che tornerebbe volentieri nella Capitale. Il 50enne, però, arriverebbe a Trigoria solo dopo l'impegno che la sua Nazionale dovrà affrontare contro il Montenegro . (LAROMA24)

Su altre testate

I colloqui continuano da Londra, nella sede del Friedkin Group, ma nel frattempo squadra e tifosi brancolano nel buio perché a quasi 72 ore dall'esonero di Ivan Juric , nessuno sa ancora quale sarà il destino della Roma (fcinter1908)

Le ultime news sulla scelta del nuovo tecnico della Roma: il nome dell'ex 'aeroplanino' è salito nelle quotazioni rispetto ad altri ma per liberarsi dall'incarico di ct della Turchia c'è una penale da pagare. (Fanpage.it)

TRIGORIA ALLENAMENTO ROMA – In attesa di conoscere il nuovo allenatore della Roma, la squadra si prepara per la ripresa degli allenamenti a Trigoria. I lavori all’interno del centro sportivo Fulvio Bernardini, infatti, ripartiranno giovedì mattina alle 11. (RomaNews)

Roma, la fumata bianca per il nuovo allenatore non è così vicina. Ripresa fissata giovedì

La Roma è ancora alle prese con la scelta del nuovo allenatore. Tanti tecnici sono stati infatti accostati al club giallorosso, ma al momento l'ufficialità tarda ad arrivare. Il caos regna sovrano nel club capitolino. (AreaNapoli.it)

Tanti i nomi che vorticano intorno alla panchina della Roma, e Montella sarebbe uno di questi. Ma la Federazione turca, quale guida tecnica è proprio saldamente nelle mani di Montella, ha prontamente smentito le voci su un suo passaggio ai giallorossi, tramite le parole di un membro del consiglio direttivo della Nazionale, intercettato da Fanatik. (Alfredo Pedullà )

TMW Roma, la fumata bianca per il nuovo allenatore non è così vicina. Ripresa fissata giovedì Ancora nessuna novità effettiva sul futuro della panchina della Roma, dopo che Ivan Juric è stato esonerato a seguito della sconfitta interna rimediata domenica scorsa contro il Bologna, che si è imposto con il risultato finale di 2-3 all'Olimpico nel match valevole per la 12^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)