F1, Andrea Stella: “Complimenti a Verstappen, abbiamo perso troppi punti ad inizio stagione”

Un weekend sottotono per la McLaren. Il team al momento più competitivo del circus ha faticato in occasione del GP di Las Vegas, tappa numero ventidue del Mondiale 2024 di Formula 1, complice il sesto posto di Lando Norris e il settimo di Oscar Piastri. Due risultati che, pur limitando i danni, dimostrano quanto la scuderia britannica sia stata la terza forza in campo dopo la sorprendente Mercedes e la Ferrari (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due seguenti vinti in scioltezza, praticamente senza rivali. Più combattuto, più sofferto, più maturo. (la Repubblica)

Subito dietro le Rosse si è piazzato Max Verstappen. Con un quinto posto strategico, l'olandese della Red Bull si è assicurato il suo quarto titolo mondiale consecutivo. (Torino Cronaca)

Mercedes 10 e lode Monoposto perfette, con il fiore all’occhiello del feeling con le gomme. Una premessa e promessa di 2025. (Radio Radio)

F1: Verstappen campione del mondo per la quarta volta. Gara a Russell

Leggi tutta la notizia I primi verdetti della stagione arrivano sotto le luci di Las Vegas, nel giorno del terzultimo gran premio del Mondiale 2024. (Virgilio)

George Russell domina il Gran Premio di Las Vegas dalla pole position, Lewis Hamilton completa la doppietta Mercedes con una grande rimonta dalla quinta fila del via e Max Verstappen si laurea campione del mondo per la quarta volta chiudendo quinto alle spalle delle due Ferrari: terzo gradino del podio per Carlos Sainz, quarta posizione per Charles Leclerc. (Sport Mediaset)

All’olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. La gara, terz’ultima prova del mondiale di Formula 1 2024, è stata vinta da George Russell su Mercedes (Il Sole 24 ORE)