CAGLIARI: PER NICOLA DECISIVE LE PROSSIME PARTITE

Mercato ora per ora Davide Nicola non è in discussione, almeno per ora. Ma la squadra va in ritiro. Anche perché le prossime gare saranno decisive per il futuro del tecnico a Cagliari. E per lo stesso campionato dei rossoblù. Fiducia a Nicola, dunque, da parte del presidente Giulini ma ora il giudizio sul progetto - e quindi non solo sull'allenatore ma anche sulla campagna acquisti - è legato ai risultati delle prossime tre gare. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore gode della fiducia di Giulini ma il giudizio del progetto è legato ai risultati Di: Redazione Sardegna Live - foto Fabio Murru Per ora l'allenatore del Cagliari, Davide Nicola, non... (Virgilio)

Cagliari sconfitto e contestato. Non è così che si immaginava la sua partenza sulla panchina del Cagliari Davide Nicola. "Squadra senza gioco e sbocchi, disorganizzata dopo lo 0-2" è quanto riporta la Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta casalinga contro l’Empoli si sta parlando di un possibile allontanamento di Davide Nicola dalla panchina del Cagliari. Ieri il presidente Giulini, ai media, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ribadiva la sua piena fiducia nei confronti del tecnico. (Tutto Cagliari)

La sconfitta subita dal Cagliari contro l’Empoli per 2-0 all’Unipol Domus mette in evidenza le difficoltà della squadra e la confusione tattica vista in campo. Ora la squadra deve voltare pagina e prepararsi per le prossime sfide contro la Cremonese in Coppa Italia e il Parma in Serie A. (Cagliari News 24)

Primo vento di crisi in casa Cagliari dopo appena cinque giornate. Pesa un inizio stentato nonostante un calendario alla portata, dove i rossoblù hanno cannato tutti gli scontri diretti perdendo punti pesantissimi in casa. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari deve leccarsi in modo celere le ferite spuntate dopo la pesante sconfitta interna patita con l’Empoli di Roberto D’Aversa. Per l’edizione odierna de L’Unione Sarda il classe 89′ Nicolas Viola è l’unico che si salva della squadra allenata da Davide Nicola (Cagliari News 24)