Il Cdr di RaiNews protesta per non aver potuto parlare dell'inchiesta di Fanpage: "C'è problema di censura"

"Oggi c'era in primo piano ovunque l’evoluzione dell’inchiesta sui giovani di Fratelli d’Italia. Su RaiNews.it non è mai stata lambita questa notizia, ripresa persino dalla stampa internazionale": il cdr di RaiNews.it denuncia il fatto di non aver potuto parlare di Gioventù Meloniana. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Entrambe sono state coinvolte nell'inchiesta di Fanpage che ha raccontato di insulti antisemiti, razzisti e esaltazione del nazismo da parte di militanti di Gioventù nazionale, che negli anni hanno collaborato, o collaborano ancora, con i massimi dirigenti di Fratelli d'Italia (Tiscali Notizie)

“In Fratelli d’Italia cacciamo chi non è compatibile, non c’è spazio per l’antisemitismo e per nessuna difesa dei totalitarismi”. (Il Fatto Quotidiano)

Ernesto Galli della Loggia. “Per evolvere a leader, Meloni si liberi di settarismo e idioti fascisti” (di A. De Angelis)

Professor Galli della Loggia, come si spiega le reticenze di Giorgia Meloni sul fascistume emerso dall’inchiesta di Fanpage o sui vari camerati di giornata, che spuntano quotidianamente tra una camicia nera e un richiamo alla Decima Mas? (L'HuffPost)