Juve eroica, Motta straordinario: vittoria in rimonta e in dieci a Lipsia

Juve eroica, Motta straordinario: vittoria in rimonta e in dieci a Lipsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus ottiene una vittoria che passerà la storia recente dei bianconeri in Champions League: Thiago Motta a punteggio pieno Una vittoria che vale tantissimo: per la classifica, per la caratura dell'avversario e naturalmente per com'è arrivata. Una gara stregata sotto ogni punto di vista tra i due infortuni (SpazioJ)

Su altri giornali

La Juve perde i pezzi: stop lunghissimo per Bremer, Nico Gonzalez torna dopo la sosta (L'Interista)

Il difensore, verosimilmente, non riuscirà a tornare in campo ( o per lo meno, non sarà al massimo della sua condizione) prima della fine del campionato. Salterà entrambe le sfide contro la Fiorentina Redazione VN 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 13:44) (Viola News)

Sergio Ramos alla Juventus come sostituto di Bremer: è questo ciò che chiedono i tifosi della Juventus a gran voce sui social. Dopo il ko del centrale difensivo, infatti, i tifosi avrebbero individuato nel difensore spagnolo il giusto identikit per sopperire all’assenza del brasiliano. (FantaMaster)

Juventus, tegola Bremer: quali sono le soluzioni a disposizione di Motta?

Nomi per 4 maglie, come cambia la difesa della Juve: Gatti e Kalulu nuova coppia titolare (TUTTO mercato WEB)

"Per Bremer si prevedono almeno sei mesi di stop, ma per il recupero completo l’annata è compromessa. Cosatti: "Per Bremer stop lunghissimo e la Juve ha la coperta corta dietro" (Bianconera News)

La Juve si è scoperta ancora più squadra ieri in Germania, di quanto non avesse già mostrato. Solo nei primi 12 minuti, la Juventus ha dovuto rinunciare a Bremer e Nico Gonzalez. (SportItalia.it)