Juve eroica, Motta straordinario: vittoria in rimonta e in dieci a Lipsia

La Juventus ottiene una vittoria che passerà la storia recente dei bianconeri in Champions League: Thiago Motta a punteggio pieno Una vittoria che vale tantissimo: per la classifica, per la caratura dell'avversario e naturalmente per com'è arrivata. Una gara stregata sotto ogni punto di vista tra i due infortuni (SpazioJ)

Su altri giornali

La Juve perde i pezzi: stop lunghissimo per Bremer, Nico Gonzalez torna dopo la sosta (L'Interista)

LUNGO STOP. Dopo il grave infortunio di Bremer, che priverà la Juventus del brasiliano per diversi mesi, il tecnico bianconero Thiago Motta dovrà fare a meno anche di un altro giocatore per la gara contro il Cagliari. (Calcio Casteddu)

Il giorno dopo Lipsia, Thiago Motta fa i conti con le notizie positive, ma soprattutto quelle negative. La Juve si è scoperta ancora più squadra ieri in Germania, di quanto non avesse già mostrato. (SportItalia.it)

Sergio Ramos alla Juventus come sostituto di Bremer: cosa c’è di vero e novità svincolati

Il difensore, verosimilmente, non riuscirà a tornare in campo ( o per lo meno, non sarà al massimo della sua condizione) prima della fine del campionato. Salterà entrambe le sfide contro la Fiorentina Redazione VN 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 13:44) (Viola News)

"Per Bremer si prevedono almeno sei mesi di stop, ma per il recupero completo l’annata è compromessa. Cosatti: "Per Bremer stop lunghissimo e la Juve ha la coperta corta dietro" (Bianconera News)

Dopo il ko del centrale difensivo, infatti, i tifosi avrebbero individuato nel difensore spagnolo il giusto identikit per sopperire all’assenza del brasiliano.. Come annunciato dal comunicato ufficiale, Bremer ha riportato la lesione del legamento crociato e dovrà stare fermo per circa 6-7 mesi. (FantaMaster)