Ascoli, Castori: «C'è grande rammarico. Paghiamo gli errori»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabrizio Castori, tecnico dell’Ascoli, ha parlato al termine del match del Ferraris contro la Sampdoria: le dichiarazioni Fabrizio Castori, tecnico dell’Ascoli, ha parlato al termine del match perso al Ferraris contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa. RIMPIANTI – « rammarico abbiamo fatto grande partita per mentalità, abbiamo preso palo e gol annullato dal Var e poi con infortunio di Bellusci. (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Gli ospiti vanno in vantaggio con Duris nel primo tempo che riesce a beffare Stankovic con una conclusione 'sporcata' da Ghilardi. Poi nel quarto d'ora finale la riscossa doriana grazie alle reti di Kasami e De Luca che portano in zona playoff la squadra di Pirlo. (CittaDellaSpezia)
Intervistato a fine partita, il tecnico blucerchiato, Andrea Pirlo, ha commentato la bella vittoria in rimonta della sua Sampdoria ai danni dell'Ascoli. "C'erano tanti motivi per portare a casa questa vittoria. (Sampdoria News)
Vasquez 6, qualche buona parata, nulla può sui due gol della Sampdoria, mostra sicurezza. Zedadka, 5,5 mostra qualche buon spunto livello tecnico,nulla di più. (Calcio Ascoli)
Così, i blucerchiati hanno ribaltato i marchigiani, imponendosi per 2-1, piombando in zona playoff e preparando nel modo migliore la trasferta di Bari. Poi, in campo contro l'Ascoli, Andrea Pirlo ha schierato altri sette giocatori nati dal 2001 in poi: Stankovic (2001), Ghilardi (2003), Facundo González (2003), Yepes (2002), Darboe (2001), Alvarez (2001), Sebastiano Esposito (2002) , subentrato nel secondo tempo. (Tuttosport)
11/03/2024 23:59 È ora che vai a presidiare i cantieri di lavoro con le mani dietro la schiena ! Hai messo in secondo oiano il bene del Ascoli per un tuo risentimento personale! Non ti fare più vedere Ad Ascoli e provincia ! Per favore non dire che tifi Ascoli perché non meriti di tirarla! Non ne sei degno (picenotime.it)
La gara interpretata a Marassi è ottima nella prima metà dell’incontro poi, al rientro in campo, le cose cambiano e nella girandola dei cambi effettuati il Picchio non riesce più ad essere padrone del proprio destino. (il Resto del Carlino)