Michele Merlo, l’autopsia conferma: morto per leucemia fulminante. Domani la camera ardente
Michele Merlo, il giovanissimo cantante di Amici (morto a 28 anni il 6 giugno scorso), è venuto a mancare in seguito ad una grave emorragia celebrale dovuta a leucemia fulminante: è quanto diagnosticato dall’esame autoptico, effettuato dall’Ospedale Maggiore di Bologna.
Si è presentato perché il mal di gola persisteva, il sangue gli usciva dal naso, aveva mal di testa.
Michele Merlo, infatti, aveva cercato aiuto anche prima di presentarsi all’ospedale di Vergato (Bologna) nel primo pomeriggio del 2 giugno lamentando placche, sangue dal naso, mal di gola e mal di testa. (Gazzetta del Sud)
Ne parlano anche altre fonti
Ma oggi a Bologna è il giorno della camera ardente, allestita fin dalle 9 (fino alle 16) in Certosa. La camera ardente, allestita al Pantheon della Certosa è stata da subito affollata di amici e famigliari, che hanno voluto rendere omaggio al ragazzo. (il Resto del Carlino)
I funerali, invece, si terranno il 18 giugno a Rosà, il paese d'origine dell'artista in provincia di Vicenza (Poker Fanpage)
SPETTACOLI Michele Merlo, Maria De Filippi commossa: «Eri speciale, lo. VICENZA-BASSANO Michele Merlo, il video in cui parla della morte: «Se vuoi bene. IL RICORDO Michele Merlo, l'amico Federico Baroni: «Aveva pensato di. (ilgazzettino.it)
Mal di testa Ricardo RodriguezI migliori e i peggiori della seconda partita dell’Italia all’Europeo contro la Svizzera (di Stefano Cantalupi). | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)
La procura di Bologna, riferiscono i media italiani, ha rilasciato il nulla osta per restituire la salma ai parenti di Merlo e per celebrare i funerali. ROSÀ - Si aprirà domani la camera ardente di Michele Merlo, il cantante 28enne (in arte Mike Bird) morto il 6 giugno a causa di un'ischemia cerebrale provocata da una leucemia fulminante. (Ticinonline)
Ascolta l'audio .caricamento in corso. A Bologna, città che lo aveva “adottato” negli ultimi tempi, la camera ardente per rivolgere a Michele Merlo un intimo saluto alla salma. Sul corpo del ragazzo, 28 anni compiuti ai primi di marzo, è stato poi effettuato l’esame autoptico per la conferma. (L'Eco Vicentino)