Mercato Milan, due le opzioni a centrocampo per gennaio: colpo solo a queste condizioni, tifosi avvisati

Mercato Milan, Belahyane e Frendrup sono le due idee per gennaio ma i rossoneri interverranno in entrata solo in un caso: ecco quale Come riferito da Tuttosport, il calciomercato Milan ha le idee chiare in vista della prossima sessione, quella di gennaio. Se il piazzamento Champions League dovesse essere a rischio, allora il piano contenitivo potrebbe essere messo da parte e potrebbe essere anticipato a gennaio qualche colpo che, invece, è previsto per l’estate. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Reda Belahyane è il primo nome nella lista del calciomercato Milan per il centrocampo, nel ruolo di vice Fofana. Il Corriere dello Sport, però, dedica la prima pagina di oggi all’inserimento dell’Inter nell’affare per il regista classe 2004 dell’Hellas Verona che sabato sfiderà proprio la squadra di Simone Inzaghi. (Milan News 24)

La sosta per le nazionali può ufficialmente essere dichiarata alle spalle e Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo perché, Calhanoglu a parte, gli altri calciatori nerazzurri saranno a disposizione per la prossima sfida di campionato contro il Verona. (Calciomercato.com)

TMW Tutti pazzi per Belahyane: il Verona lo cede a gennaio, ma valutazione da top (TUTTO mercato WEB)

TS - Milan a caccia di un centrocampista: tra gli obiettivi c'è anche Belahyane

Scopriamo insieme di chi si tratta < < < Manca poco più di un mese all'apertura del calciomercato invernale. (Il Milanista)

L'Inter sarà una delle principali protagoniste del calciomercato a gennaio e non solo. Il colpo potrebbe arrivare da Verona. (Spazio Inter)

Uno è quello di Reda Belahyane del Verona, accostato anche all'Inter (il centrocampista potrebbe essere utilizzato liberamente in quanto Under 22 ) mentre l'altro candidato è Morten Frendrup del Genoa. (Fcinternews.it)