Agente pestato dopo omicidio Chimirri, indagato figlio del pizzaiolo ucciso a Crotone

Il giovane ripreso in un video mentre raccoglie la pistola dell'agente pestato da terra e tenta di sparare È stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di tentato omicidio e lesioni personali Domenico Chimirri, il figlio diciottenne di Francesco Chimirri, il pizzaiolo tiktoker rimasto ucciso nel corso di una sparatoria con un agente della polizia di Stato, Giuseppe Sortino, nel pomeriggio di lunedì, nel quartiere popolare di Lampanaro. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al giovane, da poco diventato maggiorenne, la procura contesta le accuse di tentato omicidio e lesioni personali gravi. (la Repubblica)

Durante il tentativo di chiarire l’incidente, il vice ispettore Sortino, che era intervenuto sul posto, è stato brutalmente aggredito dagli occupanti di uno dei veicoli e da altri individui accorsi in aiuto. (Telemia)

Il 37enne poliziotto Giuseppe Sortino che lunedì pomeriggio, per difendersi da un'aggressione, ha ucciso il pizzaiolo Francesco Chimirri , di 44 anni, è indagato dalla Procura di Crotone per omicidio. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

"Papà ha dato uno schiaffo al poliziotto, poi si sono menati": parla la figlia dell'uomo ucciso a Crotone

Si sentono chiare le urla di disperazione del figlio di Francesco Chimirri, l’uomo ucciso a Crotone da un poliziotto in borghese. Il tutto ripreso con un cellulare. (Il Fatto Quotidiano)

La tragedia di Crotone la raccontano i testimoni, l'automobilista speronato in un sorpasso azzardato, la figlia della vittima, le telecamere su via don Giuseppe Puglisi. Un banale incidente, un danno di poche decine di euro. (il Giornale)

La figlia di Chimirri: "L'agente aveva parlato male e papà gli ha dato uno schiaffo". Oltre al poliziotto Giuseppe Sortino, accusato di omicidio per la morte del 44enne Francesco Chimirri, è iscritto al registro degli indagati anche il figlio del pizzaiolo star di TikTok. (Fanpage.it)