FIORENTINA: 23 CONVOCATI PER LECCE, C'È ANCHE KEAN

FIORENTINA: 23 CONVOCATI PER LECCE, C'È ANCHE KEAN
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sono 23 i convocati dal tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino per la trasferta di domani contro il Lecce. Del gruppo fa parte anche Moise Kean che quindi ha recuperato dal problema alla schiena che lo ha costretto a saltare la Nazionale. Ancora assenti Rolando Mandragora, in fase di riabilitazione dopo l'intervento al ginocchio effettuato a inizio ottobre, e Marin Pongracic alle prese da oltre un mese con un problema ai flessori della coscia sinistra. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bell'incrocio, domenica... Uno, Krstovic, poteva essere un nuovo attaccante viola durate l'estate. (Virgilio)

Samooja; Difensori 6. Avversario di turno la Fiorentina. (quotidianodipuglia.it)

Coloro che fossero impossibilitati a seguire Lecce-Fiorentina allo stadio o in tv, hanno altre due opzioni per non perdersi un solo istante della sfida: la diretta testuale proposta da Violanews.com in cui vi racconteremo tutte le fasi salienti del match e i vari eventi, dal calcio d’inizio fino al post partita e c'è anche come sempre la radiocronaca su Radio Bruno. (Viola News)

Calcio: Fiorentina; 23 convocati per Lecce, c'è anche Kean

Formazione praticamente decisa in casa Lecce per la Fiorentina: a guidare l’attacco ci sarà Krstovic, con Dorgu e Rebic favoriti su Banda e Tete Morente per giocare ai suoi lati. In mezzo al campo spazio a Pierret, Ramadani e Coulibaly: in... (SOS Fanta)

L’avevamo lasciata bella, felice e, soprattutto, vincente. Una serata da sogno, quella vissuta col Milan, tanto che in molti hanno pensato che per la Fiorentina sarebbe stato meglio non fermarsi per la sosta di campionato. (Corriere Fiorentino)

Sono 23 i convocati dal tecnico ha recuperato dal problema alla schiena che lo ha costretto (Tuttosport)