Chukwueze, uomo di coppa: può mettere in difficoltà Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chukwueze, uomo di coppa: può mettere in difficoltà Fonseca Ieri sera nell'ottavo di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo, vinto dal Milan con un netto 6-1, si è vista forse la miglior prova individuale di Samuel Chukwueze in maglia rossonera. Non solo la doppietta, frutto di ottimi movimenti in profondità, ma anche un costante pericolo sulla fascia destra con i neroverdi di Fabio Grosso che non l'hanno mai preso. (Milan News)
Su altre testate
Con gli interessi - i due gol che gli erano stati annullati (ancora non si capisce come e perché) in Sassuolo-Milan 3-3 dello scorso 14 aprile al 'Mapei Stadium'. Una bella gara, sull'out di destra, per il numero 21 rossonero che, adesso, proverà a convincere Fonseca di poter contare su di lui a tempo pieno. (Pianeta Milan)
Lorenzo Focolari Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 11:55) Ieri il Milan ha vinto 6-1 contro il Sassuolo, nel match degli Ottavi di finale di Coppa Italia. I tifosi hanno scelto il nigeriano come MVP (Il Milanista)
Contro l’Atalanta, però, difficilmente sarà titolare. Il Milan ha passato agevolmente il turno degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo, come testimoniato dal risultato finale di 6-1. A prendersi la scena è stato Chukwueze, autore di una doppietta nei primi 20′ di gioco. (Milan News 24)
L'ultima doppietta di Chukwueze fu contro il Real: tre reti nelle ultime nove (Milan News)
Lorenzo Focolari Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 13:00) Facciamo il punto sulla prestazione di Samu Chukwueze dopo la doppietta messa a segno nel match di ieri sera... (Il Milanista)
Chissà se Samuel Chukwueze ha mai sentito parlare del Gyro Drop, una delle giostre più famose del mondo che fa su e giù a una velocità incredibile. Quella che l’esterno nigeriano sembrava aver trovato in estate, tanto che Fonseca stava pensando di spostare Pulisic al centro per lasciare a lui il comando della fascia destra. (La Gazzetta dello Sport)