Locatelli ci mette la faccia e va in tv: "Rigore, errore mio". Poi spiega il male della Juve

Il centrocampista della Juve non cerca scuse per la sconfitta contro il Milan in Supercoppa. Ed è sincero nell'ammettere: "C'è mancata capacità di reazione, non sappiamo gestire le partite. E non siamo maturi quanto a mentalità". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato dai microfoni di Mediaset nel post match della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, ha parlato il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli. . Ecco le sue parole: “Ho fatto un errore determinante. (Juvenews.eu)

Le pagelle della Juventus su Gazzetta salvano pochi, il peggiore con 4 e' Locatelli: emblema di una squadra che non sa tenere alta la pressione per 90 minuti, non fa male ma il fallo a rigore è troppo ingenuo. (Tutto Juve)

Pronto su Reijnders, ma è forse troppo avanzato sul cross di Musah che provoca l’autogol di Gatti. KALULU 6. (Quotidiano Sportivo)

Juventus, Locatelli: "Determinante un mio errore, ma non sappiamo gestire le partite"

Manuel Locaelli, giocatore bianconero, ha parlato a 'SportMediaset' al termine di Juventus-Milan, seconda semifinale della 'Final Four' della Supercoppa Italiana che si è svolta all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). (Pianeta Milan)

Al termine della gara tra Juventus e Milan, è intervenuto in conferenza stampa, Manuel Locatelli. Locatelli in conferenza stampa: ''L'ossessione va cercata ogni giorno alla Continassa'' (Bianconera News)

Da nuovo capitano della Juventus non avrà modo di provare ad alzare la Supercoppa Italiana, ma Manuel Locatelli nel dopopartita della semifinale persa contro il Milan non ha perso la lucidità. (Sport Mediaset)