Superenalotto, il titolare del punto vendita dove è stato centrato il '6' da 88,2 milioni: "Ho saputo della vittoria da voi giornalisti, stavo vedendo Italia-Germania"

Superenalotto, il titolare del punto vendita dove è stato centrato il '6' da 88,2 milioni: Ho saputo della vittoria da voi giornalisti, stavo vedendo Italia-Germania
Approfondimenti:
Inquinamento

"Sono molto emozionato e felice, è la prima vincita così alta che si verifica presso il nostro punto vendita e devo dire che ancora non ho ben realizzato, l'ho scoperto grazie a voi giornalisti mentre stavo provando a vedere la partita Italia-Germania". Contattato da Agipronews, non nasconde tutta la propria emozione Marco Angeletti, titolare dell'omonimo punto vendita situato in Via della Giustiniana, 271, a Roma, dove giovedì 20 marzo 2025 è stato centrato un "6" al SuperEnalotto da 88.232.801,88 milioni di euro. (Agipronews)

La notizia riportata su altri giornali

La vincita da capogiro - 88.232.801,88 euro - con la sestina vincente al Superenalotto è stata centrata ieri in via della Giustiniana, quadrante nord della Capitale, nella ricevitoria di Marco Angeletti (ilmessaggero.it)

Roma festeggia il primo "6" del 2025 al Superenalotto. Il fortunato vincitore ha utilizzato il sistema Quick Pick, che genera automaticamente i numeri casuali tramite il terminale, senza intervento diretto del giocatore. (Tiscali Notizie)

– La dea bendata bacia Roma. Ecco i numeri della combinazione vincente: 36, 40, 49, 54, 66, 83, J 14, SS 44. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Superenalotto, centrato il sei da 88 milioni di euro: non accadeva da ottobre 2024
Superenalotto, centrato il sei da 88 milioni di euro: non accadeva da ottobre 2024

Un 6 da oltre 88,2 milioni al SuperEnalotto oggi, 20 marzo. La combinazione vincente è stata giocata a Roma, presso il punto vendita Angeletti Marco situato in Via della Giustiniana, 271 tramite Quick Pick, come riferisce Agipronews. (Mantovauno.it)

SuperEnalotto, il "Fu Vincitore Pascal": il 6 da 88 milioni che riscrive una vita Non è solo una vincita al SuperEnalotto. (Italia Informa)

Si tratta del primo “6” del 2025: l'ultimo Jackpot risale al 15 ottobre scorso, quando a Riva del Garda, in provincia di Trento, sono andati 89,2 milioni di euro. Nessun 5+1, quattro 5 da 43mila euro. (ilmattino.it)