Dragon Age: The Veilguard, il trailer allo State of Play si concentra sul combat system
Allo State of Play tenuto ieri da Sony, ha fatto la sua apparizione anche Dragon Age: The Veilguard, RPG atteso per il prossimo 31 ottobre. Il nuovo trailer mostrato all'evento si concentra sul combat system e il ruolo dei compagni durante gli scontri. Allo State of Play è tornato uno dei giochi di ruolo più attesi dell'anno: Dragon Age: The Veilguard. All'evento, Electronic Arts ha portato un nuovo trailer che approfondisce il sistema di combattimento e le dinamiche di combattimento con i boss. (gaming.hwupgrade.it)
Su altri media
La notizia che Hans Zimmer, celebre compositore premiato con l'Oscar, ha realizzato il tema principale per Dragon Age: The Veilguard, ha scatenato una vera e propria ondata di entusiasmo tra i fan. (Spaziogames.it)
Ricordiamo che Zimmer è un compositore che ha vinto vari Oscar. Ha composto per film famosi come Il Gladiatore, Il Cavaliere Oscuro e non solo. In ambito videoludico, si è occupato anche di Crysis 2, Arena of Valor e Call of Duty Modern Warfare 2. (Multiplayer.it)
“Uno dei nostri obiettivi per la musica di Dragon Age: The Veilguard era quello di fornire un forte collegamento tra il mondo del Thedas e i vari personaggi che lo abitano,” ha dichiarato Cody Behiel, direttore audio di Dragon Age: The Veilguard. (The Games Machine)
Dragon Age the Veilguard non solo porta con sé l'aspettativa dei fan di una saga a dir poco nota, ma esce nel momento storico in cui i giochi di ruolo sono stati rappresentati da un videogioco imponente come Baldur's Gate 3. (Spaziogames.it)