Francia, Rabiot: "Ronaldo ci ha detto che siamo forti ma di stare attenti al Portogallo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Francia, Rabiot: "Ronaldo ci ha detto che siamo forti ma di stare attenti al Portogallo". vedi letture. Il centrocampista della Juventus e della Francia, Adrien Rabiot, è intervenuto in conferenza stampa il giorno dopo l'amichevole tra i transalpini e il Portogallo del compagno di squadra Cristiano Ronaldo, con cui il centrocampista ha scambiato qualche parola: "Non ci siamo sentiti dopo Spagna-Portogallo di ieri ma ci eravamo dati appuntamento dopo l'ultima partita nella Juve. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L’ex Juve, che ha sempre elogiato il centrocampista dell’Inter, ne parla così ai microfoni di Rai Sport per l’importanza che il nerazzurro occupa nel gioco di Mancini. «Barella è un giocatore molto importante per questa Nazionale. (Juventus News 24)

Adrien Rabiot dal ritiro della Francia non ha parlato solo di Europei, Serie A, Juventus e Cristiano Ronaldo, ma anche del portiere suo connazionale Mike Maignan, e ha tenuto a fare un paio di precisazioni: "Non ho avuto nessun ruolo nel suo in Italia. (ilBianconero)

Cosa succederà dopo Tokyo, non lo so ancora. Tom Dumoulin e la partecipazione al Giro di Svizzera Tom Dumoulin riprende la corsa al Giro di Svizzera e pensa alle Olimpiadi di Tokyo (SuperNews)

C'erano tante voci, semplicemente gli ho detto che sarebbe stato buono per lui, soprattutto in una squadra come il Milan che è rinato nelle ultime stagioni. "Non ho avuto nessun ruolo nell'arrivo di Maignan in Italia. (Pianeta Milan)

Una stagione qui ne vale tre altrove". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della sua Francia, il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot ha parlato della sua avventura in Italia, a due anni dal suo arrivo: "Lasciare casa, dove sei cresciuto, ha un impatto positivo. (TUTTO mercato WEB)

Adrien Rabiot parla dal ritiro della nazionale francese: le parole del centrocampista della Juventus. Adrien Rabiot, dal ritiro della Francia, lancia la sfida a Cristiano Ronaldo, avversario a Euro2020. (Calcio News 24)