Come dare più energia all’Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi c’era e che cosa si è detto alla convention della Fondazione Guido Carli sull’energia “Energie coraggiose. Forze che fanno muovere il mondo”. La Fondazione Guido Carli, presieduta da Romana Liuzzo, nipote dell’economista-statista, con la presidenza onoraria di Gianni Letta, insignita da una medaglia, per la convention dedicata a questo tema, dal presidente della Repubblica, propone per il 2 dicembre una giornata dedicata al tema dei temi: l’Energia. (Start Magazine)
Ne parlano anche altri media
Sono ormai quasi due mesi che il nuovo Governo capitanato da Giorgia Meloni si è messo al lavoro. Tutto questo è stato dovuto anche dall'insolita collocazione delle elezioni politiche a settembre visto che normalmente vengono sempre prefissate in primavera. (Money.it)
Dobbiamo utilizzare quell’approccio che i greci chiamano descrivono con una parola straordinaria: meraki ", ha spiegato Giorgia Meloni. Parola che in pochi conoscono e della quale, ancora meno persone, conoscono il significato. (ilGiornale.it)
Ha scelto la parola "meraki" la presidente del Consiglio Giorgia Meloni per la convention inaugurale della Fondazione Guido Carli. Nel video inviato all'evento "Energie coraggiose. (ilmessaggero.it)
Meraki, un termine difficilmente traducibile La nuova parola d’ordine di Giorgia Meloni è “meraki”. Il presidente del Consiglio l’ha citata nel corso del suo intervento tenuto durante il convegno “Energie coraggiose”. (Virgilio Notizie)
Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un video messaggio alla convention della Fondazione Guido Carli sull'energia in programma oggi a Villa Blanc, a Roma. (Libero Tv )
«Questo è un tempo nel quale dovremmo utilizzare quell’approccio che i greci descrivono benissimo con una parola straordinaria: “meraki”». Giorgia Meloni ha dettato la linea del governo racchiudendola in una parola: “meraki”. (La Stampa)