Piccari: "Gravina su Lotito? È abuso di potere, non può dire certe cose"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport Ai microfoni di TMW Marco Piccari ha commentato il botta e risposta di ieri tra il presidente della Figc, Gabriele Gravina, e il patron della Lazio, Claudio Lotito. Questa la sua opinione: "Posto che entrambi sono personaggi difficili da gestire, mi sembra che Gravina stia facendo un abuso di potere. Poi su Lotito possiamo dire tante cose, ma questa uscita di Gravina che dovrebbe rappresentare il calcio non va bene. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi riferisco a Lotito e al lotitismo": lo ha detto il presidente della Figc Gabriele Gravina all'evento Il Foglio a San Siro. "Sulla litigiosità Federazione-Lega starei attento, io ho uno splendido rapporto con tanti presidenti. (Eurosport IT)

"Manca l'organizzazione della giustizia ma questo per legge dello Stato e statuti federali del Coni, spetta alla Figc. È autonoma nell'organizzare i propri tornei, nella determinazione e nella valorizzazione dei suoi brand e in modo particolari nella gestione dei diritti tv". (Napoli Magazine)