Capello: «Inter, non sempre basterà turnover! Calhanoglu come un ex»

Capello: «Inter, non sempre basterà turnover! Calhanoglu come un ex»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Fabio Capello continua a mostrarsi dubbioso di fronte al turnover di Simone Inzaghi. L’opinione dell’ex allenatore al termine di Inter-Stella Rossa, con un focus anche su Hakan Calhanoglu. SCETTICISMO – Nel pre partita di Inter-Stella Rossa, di fronte alla formazione titolare scelta da Simone Inzaghi, Fabio Capello ha mosso qualche riserva. Nonostante il successo, guadagnato con un netto 4-0, al termine della sfida di Champions League l’ex allenatore continua a maturare dei dubbi sul turnover nerazzurro. (Inter-News)

Su altre testate

Pochi problemi per l'Inter, che all'esordio a San Siro in Champions League batte per 4-0 la Stella Rossa e conquista il primo successo del suo cammino europeo dopo il pareggio contro il Manchester City. (La Provincia di Cremona e Crema)

Esordio vincente per l'Inter a San Siro contro la Stella Rossa. Calhanoglu, Lautaro Martinez, Arnautovic e Taremi i marcatori. L'iraniano fra i migliori con Mkhitaryan scelto come MVP del match. Le pagelle di Fabio Caressa (Sky Sport)

"Rullo Inter" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria dell'Inter in Champions League di ieri sera con 4 gol alla Stella Rossa. Magia Chalanoglu, poi è Taremi show con due assist e un gol. (TUTTO mercato WEB)

Champions: Inzaghi, soddisfatti per la vittoria importante

Dobbiamo lavorare per evitare sei gol così, ce li siamo fatti soli. L'ho detto anche dopo il Benfica, non si possono prendere gol di questo genere. (fcinter1908)

Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria dell'Inter sulla Stella Rossa per 4-0 e ai microfoni di Sky ha risposto alla domanda sull'inchiesta ultras che ha destabilizzato l'ambiente nerazzurro nelle scorse ore. (Fanpage.it)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro la Stella Rossa in Champions League. Analizzeremo anche questa gara, ho avuto risposte che sapevo di potere avere. (Il Mattino di Padova)