Super Pecco Bagnaia vince la MotoGp Sprint dell'Emilia Romagna: ora è a -4 da Jorge Martin

Inizia alla grande il weekend MotoGp per Pecco Bagnaia. Oggi, sabato 21 settembre, il pilota torinese della Ducati ha vinto la Sprint Race del Gran Premio dell'Emilia Romagna sul tracciato di Misano. Il pilota torinese della Ducati, che scattava dalla pole, è stato bravissimo a reagire a una partenza non eccezionale che l'aveva visto retrocedere in terza posizione, alle spalle di un lanciatissimo Jorge Martin (Pramac) e di Brad Binder (KTM). (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gp emilia romagna Otto giri d'attesa e poi l'affondo a Martin, ora Pecco è a -4 dallo spagnolo leader della classifica iridata (Sport Mediaset)

Pecco Bagnaia partirà alla pole position nel Gran Premio dell’Emilia Romagna della Motogp sul circuito ‘Marco Simoncelli’ di Misano Adriatico. Il pilota della Ducati ha girato in 1’30″031 e ha preceduto lo spagnolo Jorge Martin su Ducati Pramac di +0.214. (LAPRESSE)

Il muro dell’1:30, che ieri sembrava poter essere abbattuto, è rimasto intatto. Ma il tempo della pole position del Gran Premio Pramac dell’Emilia-Romagna si è avvicinato parecchio: Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) scatterà infatti dalla prima casella dello schieramento grazie a un 1:30.031, nuovo record del circuito di Misano. (motogp.com)

In particolare è andata in onda l’ennesima puntata del duello magnifico tra Bagnaia e Martin. (OA Sport)

– E’ un grande sabato quello di Francesco Bagnaia a Misano, per il Gran Premio di MotoGp dell’Emilia Romagna. Il bicampione del mondo della Ducati piazza la pole position con il nuovo record della pista con il crono di 1:30.031 e fa la 21esima pole della carriera in MotoGp. (Il Faro online)

Domani, con l’anticipo di un’ora rispetto ai consueti orari, le attesissime gare, ultime in Europa prima delle cinque prove oltre oceano e del finale di novembre a Valencia. Il campione del mondo prima abbassa ulteriormente il record della pista e poi nella Sprint riesce a recuperare la testa della corsa e a tagliare per primo il traguardo davanti a Martin e Bastianini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)