Genoa-Cagliari: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terminata la pausa per le nazionali, torna la Serie A con la 13a giornata di campionato e c'è grande attesa per vedere all'opera il nuovo Genoa di Patrick Vieira che ha preso il posto di Alberto Gilardino. Il Grifone ospiterà a Marassi il Cagliari, in uno scontro diretto già piuttosto pesante in chiave salvezza. La domanda principale è se giocherà Mario Balotelli, visto i pregressi non esattamente idilliaci col tecnico francese (ilmessaggero.it)
Su altri media
Il Genoa proverà a riprendere quota col nuovo tecnico dopo l’esonero di Alberto Gilardino, mentre il Cagliari di Davide Nicola. proverà ad approfittare del momento delicato degli avversari. PROBABILI FORMAZIONI (Calcio Casteddu)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Genoa Cagliari in streaming gratis. Il match è in programma domenica 24 novembre, alle ore 12.30. (Calcio e Finanza)
Squadra al completo per il tecnico del Cagliari Davide Nicola. Lo conferma il club alla vigilia della sfida contro il Genoa: "Due giorni a Genoa-Cagliari, al CRAI Sport Center rossoblù tutti al lavoro: Yerry Mina, conclusi gli impegni con la sua Colombia, è rientrato nell’Isola e ha ripreso ad allenarsi da questa mattina con la squadra. (SOS Fanta)
Due giorni a Genoa-Cagliari, al CRAI Sport Center rossoblù tutti al lavoro: Yerry Mina, conclusi gli impegni con la sua Colombia, è rientrato nell’Isola e ha ripreso ad allenarsi da questa mattina con la squadra. (Cagliari News 24)
Il Cagliari si prepara a riprendere il campionato dopo la pausa per le Nazionali. Domenica 24 novembre, alle ore 12:30, i rossoblù affronteranno il Genoa al Luigi Ferraris, nella gara valida per la 13ª giornata di Serie A (Cagliari News 24)
Cagliari: le truppe isolane hanno svolto una seduta di allenamento odierna, alla quale hanno partecipato Lapadula e Obert (Cagliari News 24)