Scontro con Singo, brutto infortunio per Donnarumma in Monaco-Psg

Il portiere della Nazionale italiana è stato colpito al volto dall'ex calciatore del Torino ed è stato costretto a lasciare il campo già nel primo tempo della sfida di Ligue 1. Per lui dieci punti di sutura e diverse ferite riportate Un brutto infortunio in campo ha riguardato il portiere della Nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma, durante una partita del suo Paris Saint-Germain. Nel primo tempo della sfida contro il Monaco, durante una gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Ligue 1, il portiere campano ha ricevuto una tacchettatta in faccia dopo essersi scontrato con l'ex calciatore del Torino Wilfried Singo. (Sky Tg24 )

Su altri media

Donnarumma lascia il campo sanguinante dopo un brutto contrasto con l'ex Torino Singo: ecco le immagini dell'accaduto (fcinter1908)

Friedkin-Everton: tutto fatto per l'acquisto del club. Lo scontro con Wilfried Singo, ex difensore del Torino ora in forza al club monegasco, ha causato un "trauma facciale con ferite multiple" al portiere del Paris Saint-Germain, come riportato dal primo bollettino medico del Psg. (ilmessaggero.it)

Il video dello scontro con il laterale del Monaco è diventato virale. Al portiere della Nazionale è andata persino bene. I giornali francesi contro l’arbitro (IlNapolista)

Trauma facciale, punti di sutura e...polemiche sull'arbitraggio: il day-after di Donnarumma

Si chiude nel peggiore dei modi il 2024 di Gianluigi Donnarumma, colpito in pieno viso dal terzino del Monaco Wilfred Singo e costretto a fermarsi a causa di un trauma facciale. (Sport Mediaset)

Le immagini dell’impatto sono impressionanti: Donnarumma ha lasciato il campo con il volto visibilmente segnato, mentre i medici del PSG intervenivano per suturare le ferite. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset) (Radio 105)

Un trauma facciale, tre tagli profondi alla guancia sotto l'occhio dietro, un'indisponibilità di molti giorni, ma nessuna spiegazione. (La Gazzetta dello Sport)