Lite in famiglia, Amelia Tufano accoltella e uccide il fratello Pasquale mentre l'anziana mamma è nell'altra stanza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una lite in famiglia è degenerata in un dramma a Ciampino, alle porte di Roma. Pasquale Tufano, di 67 anni, è stato accoltellato e ucciso dalla sorella 65enne Amelia, mentre l'altro fratello è stato ferito. In casa in quel momento, ma in un'altra stanza, c'era anche l'anziana mamma, di 90 anni, che non si è resa conto di ciò che stesse succedendo. Sono stati i vicini a dare l'allarme, infatti, dopo aver sentito delle spaventose urla venire dall'appartamento di Viale Kennedy, al numero 68. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
È la scena che domenica sera si è trovato di fronte Diego Tufano, aggredito e ferito al volto dalla sorella 65enne, prima di ingaggiare con lei una colluttazione conclusa fuori, nel cortile della palazzina a due piani in viale Kennedy, dove poco prima la donna aveva ucciso il fratello maggiore, Pasquale, ingegnere informatico, di un anno più grande di lei. (Corriere Roma)
Si sono concluse questa mattina le indagini dei carabinieri e medico legali, coordinate dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Velletri e supportate anche da attività di sopralluogo e repertamento, iniziate ieri sera intorno alle 20 sull'efferato omicidio di viale Kennedy, a Ciampino (ilmessaggero.it)
Il delitto Lunedì mattina i carabinieri di Castel Gandolfo (Roma) hanno fermato una donna di 65 anni accusata dalla Procura di Velletri di avere ucciso, nella notte tra il 28 e il 29 settembre scorso, il fratello utilizzando delle forbici da sarto. (LAPRESSE)
Si sono concluse lunedì 30 settembre le indagini dei carabinieri, coordinate dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Velletri, iniziate domenica sera intorno alle 20, sull'efferato omicidio di viale Kennedy, a Ciampino (leggo.it)
Video suggerito Immagine di repertorio (Fanpage.it)
È stato convalidato dalla Procura di Velletri, l'arresto della donna di 64 anni, gravemente indiziata dell’omicidio del fratello 66enne, che, secondo una prima ricostruzione investigativa, sarebbe avvenuto probabilmente nella notte tra il 28 e il 29 settembre. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)