Lite in famiglia, Amelia Tufano accoltella e uccide il fratello Pasquale mentre l'anziana mamma è nell'altra stanza

Lite in famiglia, Amelia Tufano accoltella e uccide il fratello Pasquale mentre l'anziana mamma è nell'altra stanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Una lite in famiglia è degenerata in un dramma a Ciampino, alle porte di Roma. Pasquale Tufano, di 67 anni, è stato accoltellato e ucciso dalla sorella 65enne Amelia, mentre l'altro fratello è stato ferito. In casa in quel momento, ma in un'altra stanza, c'era anche l'anziana mamma, di 90 anni, che non si è resa conto di ciò che stesse succedendo. Sono stati i vicini a dare l'allarme, infatti, dopo aver sentito delle spaventose urla venire dall'appartamento di Viale Kennedy, al numero 68. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Cosa è successo A quanto ricostruito - così come riporta il Messaggero - la 65enne, che avrebbe problemi psichici, ha ucciso il fratello maggiore, suo amministratore di sostegno, con più coltellate. È successo ieri sera, intorno all’ora di cena, a Ciampino, protagonista della tragedia è una 65enne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia La notizia è stata pubblicata sulle pagine romane del Messaggero. (Virgilio)

Un litigio tra fratelli si è trasformato in tragedia, quando una donna affetta da problemi psichici ha accoltellato e ucciso il fratello di 67 anni. È accaduto nella serata di domenica 29 settembre a Ciampino, in provincia di Roma (Sky Tg24 )

Lite furibonda in casa, una donna uccide suo fratello a Ciampino

La donna è accusata di omicidio volontario. La tragedia si è consumata intorno alle 19 di ieri, in viale Kennedy in un appartamento al civico 68. (Radio Studio 93)

Ucciso a coltellate dalla sorella, affetta da gravi problemi psichici. In casa in quel momento c’era anche l’anziana madre dei due, che si trovava nella sua camera a letto perché gravemente malata. (Corriere Roma)

La dinamica è ancora tutta da ricostruire, ma secondo gli investigatori la donna ha improvvisamente impugnato un coltello da cucina e ha aggredito il fratello. A Ciampino, viale Kennedy, una donna di 56 anni ha ucciso suo fratello. (Fanpage.it)