Trigoria, allenamento a due giorni dalla prima in Europa League. Assente Pellegrini – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

La Roma continua la marcia d’avvicinamento al match di giovedì contro l’Athletic Bilbao, valido per la prima giornata dell’Europa League 2024/25. Dopo la sostituzione e la gustosa fasciatura al ginocchio, Pellegrini non si è allenato con il resto dei compagni. Una brutta notizia per Juric, in attesa del completo recupero di Le Fée. CLICCA PER LA GALLERY COMPLETA (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

La squadra si sta allenando in vista della sfida di Europa League di giovedì contro l'Athletic Bilbao (RomaNews)

Secondo quanto scritto da Filippo Biafora de Il Tempo su X, Lorenzo Pellegrini ha svolto un allenamento individuale a seguito della botta ricevuta in Roma-Udinese. La Roma continua la propria preparazione in vista della sfida di Europa League contro l'Athletic Club al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria (Voce Giallo Rossa)

ULTIME DA TRIGORIA – Out Pellegrini, ok Zalewski, parzialmente in gruppo Le Fee. Domani alle 14:30 Juric e Hermoso in conferenza (VIDEO)

La Roma continua a lavorare a Trigoria. Anche questa mattina i calciatori giallorossi si sono presentati al Centro Sportivo Fulvio Bernardini per preparare la gara d'esordio nell'Europa League 2024-25, quella contro l'Athletic Bilbao in programma giovedì (ore 21) allo Stadio Olimpico. (Il Romanista)

Seduta individuale per Lorenzo Pellegrini, di nuovo ai box per una botta rimediata domenica contro l’Udinese: le condizioni del centrocampista non preoccupano, ma il capitano non dovrebbe partire titolare contro i baschi in coppa. (Giallorossi.net)