Allarme a Pesaro, ragazzino entra in acqua per un bagno e poi non torna, partite le ricerche

PESARO – Dramma sulle spiagge pesaresi, dove è morto un giovane di cui si erano perse le tracce nel pomeriggio di oggi. Il corpo del ragazzo è stato ritrovato nelle acque di fronte alla spiaggia nella zona di Sottomonte, a fianco della Statale 16 verso Fano. Si tratterebbe di un giovane extracomunitario, tra i 15 e i 17 anni, che si trovava in spiaggia insieme a un gruppo di coetanei nell’ambito dell’attività di un’associazione della provincia di Urbino (Redazione ETV Marche)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allarme era scattato nel primo pomeriggio, quando il bimbo è entrato in acqua e non ha fatto ritorno. Immediate sono partite le operazioni di ricerca da parte della Capitaneria di Pesaro, alle quali hanno partecipato anche i bagnini di salvataggio in servizio nella zona. (ilgazzettino.it)

Choc a Pesaro, va a fare il bagno e non torna a riva: annega un ragazzo di 17 anni in spiaggia con un'associazione FOTO

Choc a Pesaro, dove un ragazzo di 17 anni ( e non un bambino di 11 come sembrava fino a pochi min uti fa) è annegato nelle acque di fronte alla spiaggia nella zona di Sottomonte, a fianco della Statale 16 verso Fano (corriereadriatico.it)