Masters 1000 Parigi-Bercy, Berrettini in main draw

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Sale a sei il numero degli azzurri al via nel tabellone principale dell’ultimo Masters 1000 della stagione Foto Ray Giubilo A poche ore dal sorteggio del tabellone principale è arrivata l’ufficialità di una notizia che era nell’aria: Matteo Berrettini giocherà il main draw del Rolex Paris Masters, ultimo torneo “1000” della stagione in programma sul cemento indoor dell’Accor Arena di Parigi-Bercy dal 28 ottobre al 3 novembre. (TennisItaliano.it)

Su altre fonti

Sorteggiato il tabellone del Rolex Paris Masters, l'ultimo Masters 1000 della stagione che andrà in scena a Parigi-Bercy. Sei gli italiani in tabellone, guidati dal numero 1 del mondo Jannik Sinner che inizierà contro lo statunitense Ben Shelton o il canadese Felix Auger-Aliassime. (Diretta)

Nelle prime due stagioni di esplosione, quelle 2019 e 2020, Sinner il torneo semplicemente non l’ha giocato per varie scelte personali o per una semplicissima classifica troppo bassa per i tempi. (OA Sport)

Debutto complicato per il numero uno al mondo, che in qualità di testa di serie numero uno esordirà al secondo turno Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)