Paolo Rossi: “Di una cosa sono certo: anche se rientrasse Milik c’è assoluto bisogno di un altro attaccante. E che non sia…”
Il giornalista Paolo Rossi, tramite X, ha spiegato che la Juventus ha il bisogno di avere un'altra punta che possa dare, in caso di necessità, il cambio a Dusan Vlahovic: "Non inseguo tutte le voci di #calciomercato (per quanto alcune siano appassionanti...). Ma di una cosa sono certo: anche rientrasse #Milik c'è assoluto bisogno di un altro attaccante. E che non sia solo una soluzione d'emergenza ma una prospettiva di un eventuale post #Vlahovic", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Massimo Pavan: "La Juventus per gennaio credo che debba puntare per prima cosa su giocatori con pochi infortuni alle spalle, deve essere la prima variabile di scelta, oltre che il costo contenuto, su Schick non so se sia un nome possibile, è un buon giocatore ma qualche problemino fisico spesso lo ha avuto, quindi è un'opzione rischosa". (Tutto Juve)
Dall'aspetto economico a quello tecnico, Patrik Schick, attaccante ceco classe 1996 ex Sampdoria e Roma oggi in forza al Bayer Leverkusen, rappresenta la soluzione ideale per la Juventus di Thiago Motta. (Pianeta Milan)
La Juventus di Thiago Motta ha puntato un ex Roma. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la società bianconera ha bisogno di un attaccante che possa dare respiro a Dusan Vlahovic e comincia a riflettere in vista di gennaio. (RomaNews)
Patrick Schick, l’attaccante che piace alla Juventus, ha già giocato in Italia con Sampdoria e Roma. Ma a Thiago Motta tornerebbe comunque utile… (La Gazzetta dello Sport)
Lo rivela la stampa italiana. Si tratta del tentativo numero due: nel 2017 si era prospettato un avvicinamento tra il ceco e la squadra bianconera, ma alla fine non se ne fece nulla e l'attaccante passò alla Roma. (Diretta)
Gli infortuni di Schick (ilBianconero)