Women, missione compiuta in Europa, adesso il campionato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il successo di ieri sera delle Dinamo Women contro Giannina valso il pass Eurocup, le ragazze di coach Restivo si preparano alla prima giornata di campionato LBF in programma domenica alle 18:15 contro Campobasso “Ci tenevamo molto a superare le qualificazioni, perchè per noi è importante giocare l’Eurocup per alzare l’intensità del nostro lavoro”. La soddisfazione per l’approdo alla fase a gironi dell’Eurocup traspare dalle parole del coach Antonello Restivo. (SARdies.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a... (Tuttocampo)
La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a gironi della UEFA Women’s Champions League, estromettendo dalla competizione le semifinaliste della passata stagione e campionesse di Francia in carica. (TUTTO mercato WEB)
Il passaggio del turno in Women Champions League della Juventus ai danni del Psg, una vera e propria impresa, è una svolta epocale che coinvolge tutto il movimento calcistico femminile. (la Repubblica)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche del passaggio ai gironi. (Juvenews.eu)
Impresa della Juventus Women in Champions, Canzi: "La qualificazione non è un punto d'arrivo" (TUTTO mercato WEB)
Soulé si rifarà, non è riuscito a mettere a segno il gol che ci avrebbe portato sul 2-0. Sulla gara, invece, ha detto: "Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo potevamo andare sul 2-0. (Tuttosport)