Commisso-Funaro, secondo round: pronto un altro incontro per il Franchi

L'ex sindaco Dario Nardella, ora eurodeputato, ha replicato a Commisso, affermando di aver risposto ufficialmente alla sua disponibilità a gennaio 2024 e di aver lavorato con il ministero dello Sport per un possibile "project financing" per finanziare l'opera. La situazione ha sollevato reazioni politiche: esponenti del PD e delle opposizioni chiedono chiarezza, soprattutto sulla mancanza di fondi (circa 100 milioni) necessari per completare il progetto. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rocco Commisso torna a parlare. E lo fa al Corriere Fiorentino, con un'intervista pubblicata stamani dal quotidiano locale. Tra gli argomenti trattati, primeggia la questione stadio Franchi. "L'apertura di Commisso" si legge nel titolo in prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Intervistato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, il presidente viola Rocco Commisso ha parlato della burocrazia italiana e se è riuscito a capirla a cinque anni dal suo arrivo: "Mai! In America, se rispetti le regole, c’è molta più libertà di agire. (TUTTO mercato WEB)

STADIO FIORENTINA, NARDELLA: "FELICE PER LA DISPONIBILITÀ DI COMMISSO"

Ha detto quello che c'era da dire. Aspetta di incontrare la Sindaca Funaro per vedere se si può fare qualcosa insieme. (Firenze Viola)

“Ci rivedremo con Commisso” “Abbiamo avuto un incontro costruttivo e piacevole con Rocco Commisso - spiega la Funaro - con sua moglie Catherine e Alessandro Ferrari. Siamo rimasti d’accordo che prima che il presidente e la moglie ripartano per gli Stati Uniti, ci rivedremo per analizzare tutti i passaggi e i tempi per fare in modo che la Fiorentina possa continuare a giocare al Franchi”. (fiorentinanews.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)