Napoli e Bari, occhio al possibile colpo in sinergia: affare in dirittura d’arrivo

Napoli e Bari, occhio al possibile colpo in sinergia: affare in dirittura d’arrivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il club azzurro è molto attento al mercato del presente e del futuro e potrebbe chiudere un colpo a sorpresa. Nel corso degli ultimi anni la famiglia De Laurentiis ha avuto una strategia ben chiara riguardo come pianificare il calciomercato. Sia a Napoli ma anche a Bari la società tende a prendere giovani talenti con l’obiettivo di valorizzarli e rilanciarli a livello nazionale e internazionale. Ovviamente le ambizioni dei due club sono abbastanza differenti, ma ciò non vieta ad Aurelio e Luigi di poter collaborare sul mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Immagino Conte abbastanza furioso perché non risolve la situazione, è una partita a scacchi”. Ha parlato soprattutto del Napoli Carlo Jacomuzzi, presidente di AssoOsservatori ed ex calciatore, a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli aveva dato troppa credibilità ai 130 mln come via di fuga per Osimhen, cosa che non si è verificata. Il Napoli che aveva puntato tanto sulla cessione di Osimhen… (Terzo Tempo Napoli)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Il problema Osimhen esiste e come, Osimhen è in organico, ma Antonio Conte è conscio di non poterlo utilizzare. (Tutto Napoli)

Il Napoli e Victor Osimhen: parla anche Umberto Chiariello…

Nel corso della sua carriera Antonio Conte ha quasi sempre avuto attaccanti di grande caratura e anche a Napoli gradirebbe avere una situazione del genere. Al momento ha in rosa ha giocatori di primo piano, ma allo stesso tempo il tecnico vuole assolutamente evitare situazioni particolari, casi all’interno della rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ci sono trattative che si trasformano in telenovele. Ogni sessione di mercato ha i suoi tormentoni. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli e Osimhen: di seguito il punto di Umberto Chiariello tratto dalla trasmissione ‘In Ritiro Con Te’ in onda su Radio CRC. “La vicenda è chiara: nessuno vuole tirare fuori i soldi che De Laurentiis aveva pensato che fossero il minimo sindacale per portarsi a casa Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)