Napoli e Bari, occhio al possibile colpo in sinergia: affare in dirittura d’arrivo

Il club azzurro è molto attento al mercato del presente e del futuro e potrebbe chiudere un colpo a sorpresa. Nel corso degli ultimi anni la famiglia De Laurentiis ha avuto una strategia ben chiara riguardo come pianificare il calciomercato. Sia a Napoli ma anche a Bari la società tende a prendere giovani talenti con l’obiettivo di valorizzarli e rilanciarli a livello nazionale e internazionale. Ovviamente le ambizioni dei due club sono abbastanza differenti, ma ciò non vieta ad Aurelio e Luigi di poter collaborare sul mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ ovvio poi che va risolta quanto prima la situazione delle entrate e delle uscite per permettere all’allenatore di lavorare con la rosa effettiva per la prossima stagione”. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Massimiliano Esposito. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo l’amichevole di domenica scorsa contro gli albanesi dell’Egnatia, vinta con un netto 4-0, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un’altra gara amichevole contro un avversario decisamente più ostico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E Osimhen? L'attaccante nigeriano ha detto da tempo che la scorsa stagione sarebbe stata l'ultima con la maglia del Napoli ma, ad oggi, tutte le pretendenti non sono andate più in là di un sondaggio iniziale, considerando le ambizioni di De Laurentiis che sul giocatore ha messo una clausola da 130 milioni. (Eurosport IT)

Il Napoli e Victor Osimhen: parla anche Umberto Chiariello…

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. Immagino Conte abbastanza furioso perché non risolve la situazione, è una partita a scacchi”. (Terzo Tempo Napoli)

A volte il finale accontenta tutti, in altre occasioni qualcuno resta con il cerino in mano, dispera Ci sono trattative che si trasformano in telenovele. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli e Osimhen: di seguito il punto di Umberto Chiariello tratto dalla trasmissione ‘In Ritiro Con Te’ in onda su Radio CRC. “La vicenda è chiara: nessuno vuole tirare fuori i soldi che De Laurentiis aveva pensato che fossero il minimo sindacale per portarsi a casa Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)