Fiorentina, Bove oggi lascia l'ospedale. Visita al Viola Park, a gennaio resterà in viola
Fiorentina, Bove oggi lascia l'ospedale. Visita al Viola Park, a gennaio resterà in viola Edoardo Bove è pronto a lasciare l'ospedale di Careggi, dove è ricoverato dalla sera del 1° dicembre scorso dopo il malore occorso al 17' di Fiorentina-Inter al Franchi. Il centrocampista della Fiorentina dopo l'intervento che ha impiantato un defibrillatore removibile negli scorsi giorni, si prepara a lasciare la struttura nella giornata di oggi e come raccolto da Firenzeviola. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
I medici hanno impiantato al giovanissimo calciatore un un defibrillatore sottocutaneo di tipo removibile. Domani Bove incontrerà i dirigenti della Fiorentina, e dovrà effettuare una scelta molto importante per il suo futuro: lasciare l’Italia e giocare all’estero (dove è possibile giocare con il defribrillatore), oppure ottenere l’idoneità nel nostro Paese. (Casteddu Online)
Dopo aver subito un intervento per l’inserimento di un defibrillatore … (Il Fatto Quotidiano)
La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Edoardo Bove. Nella giornata di oggi, durante l'allenamento delle 14.30, il giocatore farà visita ai suoi compagni al Viola Park per abbracciarli e salutarli. (Viola News)
Dopo il malore, il grande spavento, l'operazione e gli ultimi accertamenti, secondo quanto raccolto da Edoardo Bove ha lasciato pochi istanti fa l'Ospedale Careggi di Firenze. Le sue condizioni sono stabili e sono migliorate, di conseguenza dopo 12 giorni di ospedalizzazione il centrocampista viola è stato dimesso e nelle prossime ore farà visita ai suoi compagni di squadra al Viola Park. (TUTTO mercato WEB)
Una volta lasciato l'ospedale passerà al Viola Park. Al centro sportivo della società Bove andrà per salutare il tecnico Palladino, i compagni e i dirigenti Marco Astori Redattore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 16:46) (fcinter1908)
La notizia che tutti aspettavano: Edoardo Bove è stato dimesso dall'ospedale Careggi di Firenze. (ilmessaggero.it)