Firenze abbraccia Fagioli: anche senza Europa, resterà. Operazione da 16 milioni

L'importanza capitale della sfida vinta con la Juventus determina il rilancio definitivo di Nicolò Fagioli, sedotto e abbandonato dalla Juve e approdato a Firenze dove provano a rilanciare chi si trova in difficoltà. È successo con Moise Kean, è il momento di Fagioli cresciuto di partita in partita. Non l’ha pensata allo stesso modo il ct azzurro Luciano Spalletti che, pure lui, ha sedotto, portandolo all’Europeo in Germania, e poi abbandonato il centrocampista piacentino. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Intervistato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Nicolò Fagioli ha parlato del mercato e delle squadre a lui interessate: "C’era il Marsiglia, c’erano diversi club. Ho scelto chi mi ha voluto di più, sono state fondamentali le chiacchierate con Pradè, con Goretti e Palladino. (Milan News)
La Juve sta valutando diversi profili per il nuovo allenatore in caso di esonero immediato: spunta anche un nome a sorpresa La successione di Thiago Motta sulla panchina bianconera è una sorta di cubo di Rubik per Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)
Michele Criscitiello ha sottolineato quelle che sono, dal suo punto di vista, le differenze nelle ambizioni di Inter e Napoli. Un elemento lo comproverebbe. (Inter-News)

Lipsia è stato il centro di tutto per Nicolò Fagioli. (ilBianconero)
L’ex giocatore dell’Inter, Nicola Ventola, ha parlato di alcuni episodi e retroscena legati ai suoi anni con la maglia nerazzurra. Le parole L’ex giocatore dell’Inter Nicola Ventola è intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A e ha raccontato alcuni retroscena legati alla sua carriera e ai suoi anni vissuti con la maglia nerazzurra. (CalcioNews24.com)
Per Allegri, il giovane centrocampista emiliano era un elemento chiave, tanto da promuoverlo titolare nella stagione 2022-23 a soli 21 anni. Massimiliano Allegri è stato tra i primi a rimanere sorpreso dalla decisione della Juventus : "Ma davvero la Juve lo vende? È un errore clamoroso", avrebbe detto l’ex tecnico bianconero secondo La Nazione, incredulo davanti alla cessione di Nicolò Fagioli . (ilBianconero)