Chi è J.D. Vance, il candidato alla vicepresidenza di Trump

Chi è J.D. Vance, il candidato alla vicepresidenza di Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
WIRED Italia ESTERI

Lunedì l'ex presidente e attuale candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump ha ufficialmente nominato il senatore dell'Ohio J.D. Vance come suo candidato vicepresidente. "Dopo aver riflettuto a lungo e aver preso in considerazione gli enormi talenti di molte altre persone, ho deciso che la persona più adatta ad assumere la carica di vicepresidente degli Stati Uniti è il senatore J.D. Vance del grande stato dell'Ohio", ha scritto Trump nel post in cui ha annunciato la sua decisione, pubblicato sul suo social network, Truth. (WIRED Italia)

Su altri giornali

Dai delegati Repubblicani plebiscito per J. D. Vance: “Se Trump lo ha scelto è il candidato migliore” di Marco Valsania 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

J.D. Vance ha 39 anni ed è senatore Repubbicano nello stato dell’Ohio. Vance è contro il diritto all’aborto, l’invio di armi all’Ucraina e sposa le tesi complottiste di Trump sulle elezioni del 2020. (LifeGate)

Attenti a J.D. Vance

È stato in Iraq, nel corpo dei Marines, mentre Donald Trump da giovane era riuscito a evitare il servizio militare durante la guerra del Vietnam, come peraltro avevano fatto altri due presidenti Clinton e George Bush. (Corriere TV)