Lazio, conferenza stampa pre Nizza: ecco chi parlerà insieme a Baroni

Lazio, conferenza stampa pre Nizza: ecco chi parlerà insieme a Baroni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Giovedì 3 ottobre si giocherà il secondo turno della UEFA Europa League. La Lazio affronterà il... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... Tre punti sofferti ma maturati grazie ad una mentalità vincente e una squadra che sembra sempre più... (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

La squadra di Marco Baroni è attesa al debutto europeo all'Olimpico, dove i biancocelesti ospiteranno il Nizza in uno dei primi test veramente probanti di questa stagione continentale. Il calcio d'inizio è fissato per la giornata di domani, con fischio d'avvio del direttore di gara per le ore 18,45. (Quotidiano Sportivo)

Tre punti sofferti ma maturati grazie ad una mentalità vincente e una squadra che sembra sempre più... Giovedì 3 ottobre si giocherà il secondo turno della UEFA Europa League. La Lazio affronterà il... (La Lazio Siamo Noi)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! Ndombele è recuperato? Come stanno gli altri? (TUTTO mercato WEB)

Elfsborg-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match di Europa League

Sassari. Fitta settimana di appuntamenti al Teatro Astra di Sassari per la rassegna “Plays”, organizzata dalla compagnia “La botte e il cilindro” e sostenuta dalla Fondazione di Sardegna. (SARdies.it)

L’ultima volta risale alla stagione 2017/18, ben sette anni fa. Alla guida c’era Simone Inzaghi. Come scrive il Corriere dello Sport, Inzaghi poi non seppe ripetersi. Europa League Lazio, obiettivo la vetta del girone: la squadra di Baroni cerca la seconda vittoria di fila. (Lazio News 24)

La squadra di Juric sta provando a trovare il giusto ritmo e da quando ha cambiato guida tecnica ha collezionato due vittorie in campionato contro Udinese e Venezia. Il match di giovedì si prospetta piuttosto alla portata ma i giallorossi dovranno dimostrare di aver acquisito la maturità giusta. (ilmessaggero.it)