Fiorentina, la probabile formazione contro la Juventus

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

La probabile formazione della Fiorentina per la gara di Serie A contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino. La Fiorentina è chiamata a dare una risposta dopo la sconfitta subita al Franchi in rimonta per mano dell’Udinese per 1-2 grazie alle reti nel secondo tempo di Lucca e Thauvin. I viola hanno bisogno di chiudere il 2024 con un successo per rimanere dentro alla zona Champions League in classifica e non allontanarsi troppo dall’Atalanta capolista. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

In occasione del 18° turno di Serie A, la squadra di Thiago Motta affronterà la Fiorentina di Raffaele Palladino, ex della sfida e grande rivelazione di questo inizio di stagione. La vittoria, seppur con sofferenza finale, sul campo del Monza ha riportato un po’ di serenità in casa Juventus, con i bianconeri che puntano a chiudere al meglio il 2024. (Sport Mediaset)

La Curva Fiesole, che non sarà presente a Torino con i gruppi organizzati, chiama a raccolta la tifoseria per caricare la squadra. Il ritrovo è per sabato 28 dicembre, alle ore 15:15, presso il Piazzale di Montelungo. (Viola News)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Fiorentina in streaming gratis. Il match è in programma domenica 29 dicembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

Palladino: "Fiorentina arrabbiata, il riscatto con la Juve. Motta è..."

Diretta tv e streaming Juventus-Fiorentina Ritrovato il successo in campionato contro il Monza dopo quattro pareggi consecutivi, la Juventus cerca continuità prima di volare in Arabia Saudita per la sfida col Milan in Supercoppa Italiana. (la Repubblica)

Quella gara finirà 1-1 e per entrambi durerà poco meno di un tempo, sostituiti dopo due prestazioni; quei 46 minuti assieme saranno gli ultimi per l'ex attaccante della Fiorentina e l'attuale centravanti viola (Firenze Viola)

Fiorentina in cerca di rilancio in una delle gare più sentite. Dopo 8 vittorie consecutive in campionato, i viola sono reduci da due ko contro Bologna prima e Udinese nell'ultimo turno di Serie A . (Tuttosport)