Italia, i 23 convocati per Belgio e Francia: Comuzzo, Savona e Rovella le novità di Spalletti

Sono Nicolò Savona della Juventus, Pietro Comuzzo della Fiorentina e Nicolò Rovella della Lazio le tre novità nelle convocazioni del c.t. azzurro Luciano Spalletti in vista della finestra di novembre che vedrà l'Italia impegnata il 14 a Bruxelles contro il Belgio e il 17 a Milano contro la Francia. Tra i 23 convocati da segnalare anche il ritorno in azzurro di Nicolò Barella dell'Inter per la prima volta dopo l'assenza all'Europeo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dalla sala stampa di Coverciano, Luciano Spalletti ha presentato le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro la Francia (le ultime della fase a gironi di Nations League). (TUTTO mercato WEB)

Il ct della Nazionale: «Bisogna rifare gli stadi! Non si possono vedere certi stadi. All’estero in Champions si vedono stadi bellissimi, noi siamo indietro» Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha tenuto la classica conferenza stampa alla vigilia delle decisive partite di Nations League contro Belgio (giovedì sera) e Francia (domenica). (IlNapolista)

''E' il raduno della continuità, bisogna dare continuità a quanto fatto finora, i giocatori hanno preso consapevolezza della loro forza e come ho detto loro sono contento di avere degli indisciplinati perfetti, si vede sono tranquilli e sanno che diventati anche una squadra''. (Il Mattino di Padova)

Spalletti, 'felice di avere due goleador come Retegui e Kean'

L’esplosione in campionato di Retegui con l’Atalanta e di Kean con la Fiorentina fanno felice anche il ct Luciano Spalletti, che finalmente vede nel gruppo azzurro “una squadra”. Il tecnico fa il punto della situazione in conferenza stampa a Coverciano, dove è iniziato il ritiro degli azzurri in vista delle prossime due partite di Nations League, giovedì 14 novembre a Bruxelles contro il Belgio e domenica 17 novembre a Milano contro la Francia. (LAPRESSE)

Su un'altra parte del (TUTTO mercato WEB)

Sono le parole di Luciano Spalletti , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul prossimo impegno di Nations League, che vedrà gli Azzurri scendere in campo a Bruxelles contro la formazione di Domenico Tedesco . (Tuttosport)