Il cappotto nero di Kate Middleton per il suo ritorno in pubblico al Remembrance Day 2024
Dopo averla vista quest'estate in veste ufficiosa durante la finale del singolare maschile di Wimbledon e il Trooping the Colour 2024, la principessa del Galles Kate Middleton ritorna ai suoi eventi reali di alto profilo. Con le dovute rassicurazioni sulla propria salute post chemioterapia che il principe William ha fatto in Sudafrica, Kate Middleton riappare in pubblico in onore dei festeggiamenti legati al Remembrance Day 2024, il giorno della memoria in cui si celebra la fine della prima guerra mondiale e i caduti nel conflitto. (Elle)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il grande ritorno di Kate Middleton Il Festival of Remembrance è uno degli eventi più importanti per la famiglia reale d’Inghilterra e, quest’anno, anche Kate Middleton è tornata a prendervi parte. Conclusa la chemioterapia, la principessa è apparsa sorridente e serena al fianco del consorte William e dell’amato suocero, il re Carlo III. (Virgilio Notizie)
La principessa Kate Middlelton ha compiuto un passo significativo nella sua guarigione dal cancro partecipando oggi al suo primo importante evento reale da quando ha terminato la chemioterapia. Kate ha sorriso e applaudito accanto al marito, il principe William, al concerto commemorativo del Festival of Remembrance presso la Royal Albert Hall di Londra. (Liberoquotidiano.it)
Dal balcone, Catherine, principessa del Galles, osserva il re Carlo III, il principe William e il primo ministro Keir Starmer che depongono corone di fiori per onorare i morti di guerra della Gran Bretagna. (Tiscali Notizie)
Kate Middleton torna in pubblico in occasione degli eventi domenicali del Remembrance Day, a meno di 24 ore dal suo primo impegno reale dopo l'annuncio della fine della chemioterapia. (Fanpage.it)
La regina Elisabetta si sarebbe lasciata andare ad un commento sarcastico commentando le dimissioni di Boris Johnson: "Almeno non mi seppellirà quell'idiota", avrebbe detto la sovrana secondo una ricostruzione contenuta nel libro “Out” del giornalista politico del Sunday Times, Tim Shipman. (Il Giornale d'Italia)
La commemorazione al Cenotafio di Whitehall, a Londra. A fare da spettatrice da un balcone anche la principessa del Galles. Presenti il premier Starmer e la nuova leader dei Conservatori Badenoch (Adnkronos)