Un Cagliari sfacciato crede davvero nel colpaccio in casa della Juventus

Cagliari Come promesso già da tempo, questa volta Davide Nicola non ha segreti e ha snocciolato la formazione del Cagliari che stasera (ore 21, diretta su Canale 5) affronta a Torino la Juventus per gli ottavi di Coppa Italia. Un 4-4-1-1 in cui in porta torna Scuffet, mentre in difesa il quartetto è composto da Zappa, Palomino, Mina o Wieteska e Augello. A centrocampo Marin, Prati, Deiola e, forse, Felici. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

I bianconeri affronteranno il Cagliari in gara unica per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Una gara da non fallire per evitare di aggravare la crisi. I bianconeri tornano subito in campo allo Stadium dopo il pareggio contro il Venezia, si giocano gli ottavi di Coppa Italia. (Goal Italia)

Calciomercato Juve LIVE: Hancko primo nome per la difesa, passi in avanti sul fronte Zirkzee (Juventus News 24)

(Inter-News)

Juve lenta e sterile: Motta pensa a una novità di formazione

La Juventus questa sera affronterà il Cagliari per gli ottavi di Coppa Italia. Come riporta Sky, Thiago Motta dovrà ancora fare a meno di Cambiaso, con probabile adattamento di Locatelli e McKennie in difesa. (SOS Fanta)

Dopo il 2-2 contro il Venezia, la Juventus ospiterà il Cagliari in Coppa Italia questa sera. La Juventus, in attesa di rinforzare la rosa a gennaio torna oggi in campo per difendere il titolo in Coppa Italia: negli ottavi di finale, con diretta su Canale 5 e in streaming su SportMediaset. (Tutto Juve)

Male, a tratti malissimo. Anche contro il Venezia la Juve non è riuscita a lasciare il segno. I bianconeri hanno spesso il pallino del gioco ma sono lenti e sterili, incapaci di verticalizzare, rendersi pericolosi o servire adeguatamente Vlahovic. (Juvenews.eu)