Pisa, Inzaghi a Cremona: "Orgoglioso di arrivarci da capolista. Tramoni recuperato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani alle 15 previsto il big match della dodicesima giornata di Serie B: la capolista Pisa fa visita alla Cremonese allo Stadio "Zini". Il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
All.: Filippo Inzaghi 12ª giornata (CuoreGrigiorosso.com)
Mister, terza partita e terzo pareggio consecutivo. Come nasce questo risultato? C’è qualcosa che sta mancando? “Ovviamente sono state tre partite completamente diverse. Oggi la squadra mi è piaciuta molto dal punto di vista della personalità. (Frosinone News)
Grazie all’arrivo in panchina di Eugenio Corini, la Cremonese ha ritrovato continuità di risultati, risalendo posizioni in classifica. Con il tecnico di Bagnolo Mella, i grigiorossi hanno conquistato 7 punti nelle ultime tre giornate e ora sono soli al quarto posto della classifica. (CremonaOggi)
Il Pisa si presenta allo Zini di Cremona per un appuntamento cruciale della stagione. Di Michele Bufalino Adesso si fa sul serio, con un Tramoni in più. (Quotidiano Sportivo)
But Eugenio Corini's treatment has been useful so far if it is true that Cremonese arrives at the appointment with two victories in the last outings (against Juve Stabia and Salernitana) and an away draw against Modena. (Quotidiano Sportivo)
La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la dodicesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Cremonese-Pisa (Bottadiculo)