Inzaghi sul secondo posto Juve: 'Io guardo la classifica e

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Simone Inzaghi, in conferenza stampa, parla così del secondo posto della Juve: "Noi consideriamo la Juventus una grandissima squadra, perché è completa e fatta di tantissimi giocatori molto forti. La rispettiamo molto, l'abbiamo incontrata in finali molto sentite, già nella gara di andata e poi avremo due semifinali di Coppa Italia. La rispettiamo molto, sappiamo quanto è importante la preparazione mentale". (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi in conferenza stampa il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato così del match casalingo contro la Juventus. Ecco le dichiarazioni complete dell’allenatore nerazzurro. La conferenza stampa pre Inter-Juventus da parte del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi alla vigilia del Derby d’Italia (Inter News 24)

Per l'allenatore della Juventus, la formazione bianconera è seconda con 3 lunghezze di vantaggio al netto della penalizzazione di 15 punti comminata dalla Corte d'appello Figc per il caso plusvalenze. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commentando le parole di Max Allegri. (Adnkronos)

12.30 - Inizia la conferenza stampa. È una partita molto sentita ed entrambe arrivate da una settimana impegnativa. (TUTTO mercato WEB)

"Serve chiarezza - dice Simone Inzaghi - anche per capire incontro a quale finale di stagione andremo". Il derby d'Italia numero 180 chiude domenica sera alle 20.45 la ventisettesima giornata di Serie A. (la Repubblica)

Tra questi, oltre ai già noti Pogba, Milik, Kaio Jorge e Alex Sandro, non dovrebbero esserci neanche Miretti e Kean, perché squalificato. Una partita che potrebbe rivelarsi quanto mai fondamentale per entrambe, vista la posta in gioco anche in prospettiva delle competizioni europee. (Spazio Inter)

Raggiunti i quarti di Champions League (dove sfiderà il Benfica), l'Inter di Simone Inzaghi si prepara a ospitare la Juventus nella 27ª giornata di campionato. Il derby d'Italia è in programma domenica 19 marzo alle 20:45 a San Siro. (GianlucaDiMarzio.com)