Calcio femminile: la Juve vince e va in fuga in serie A. Frenano Fiorentina e Roma

Fuga Juventus. La vecchia Signora non sbaglia, espugna il campo del Como e vola a +5 dall’Inter in occasione dell’undicesima giornata del Campionato di Serie A 2024-2025 di calcio femminile. Un turno importante, sancito anche dai pareggi importanti di Fiorentina e Roma. E’ un match partito in salita per le bianconere, ritrovatisi sotto 1-0 a causa della rete di Kerr, servita da un delizioso tocco di tacco da parte di Nischler. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

È una bella e convincente vittoria quella ottenuta dalla Juventus Women sul campo del Como Women nella seconda giornata del girone di ritorno di regular season. Le bianconere, dopo essere andate sotto nel punteggio, si impongono 1-4 contro le lariane grazie alle firme di Bonansea, Girelli, Caruso e Schatzer arrivando alla seconda sosta per gli impegni delle Nazionali con 29 punti e la prima posizione in classifica. (Tutto Juve)

Bonansea, Girelli, Caruso e Schatzer decidono il match del Ferruccio, al Ricci Prugna e Giugliano siglano l’1-1 tra giallorosse e neroverdi, Arrigoni e Karczewska stoppano la Viola domenica 24 novembre 2024 (FIGC)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Women Debrief | Le stats post Como-Juventus

Peyraud-Magnin 6 – Sbaglia probabilmente il rinvio in occasione del vantaggio del Como, poi però è attenta Lenzini 6.5 – La migliore del terzetto difensivo e quella che soffre di meno (Juventus News 24)

«Sono felice del risultato e di essere tornata al gol, così come della prestazione che abbiamo fatto come squadra. Siamo andate in svantaggio e non è mai scontato poi vincere questo tipo di partite. Barbara Bonansea ha commentato il match tra Como Women e Juventus Women, valido per l'undicesima giornata di Serie A femminile, vinto dalle bianconere. (Juventus Football Club)

Le bianconere, dopo essere andate sotto nel punteggio, si impongono 1-4 contro le lariane grazie alle firme di Bonansea, Girelli, Caruso e Schatzer arrivando alla seconda sosta per gli impegni delle Nazionali con 29 punti e la prima posizione in classifica. (Juventus Football Club)